L’Arena Civica saluta i BiCampioni d’Italia

Un evento aperto a tutti gli interisti, che hanno avuto modo di salutare i Campioni d’Italia all’Arena Civica.

Allenamento in vista di Bologna-Inter, ultima di campionato, sotto gli occhi di tanti appassionati e qualche grande nome, primo fra tutti il Presidente eterno, Massimo Moratti.

E ovviamente, non potevamo che essere presenti anche noi.

A questo link la galleria fotografica completa dell’evento: link

Inter Club Torino 1963

In trasferta a Roma per la finale di Coppa Italia

Un’altra trasferta, un’altra vittoria.

Ci stiamo prendendo gusto, ogni volta che organizziamo un viaggio in bus.

Questa volta tocca a Roma, per la finale di Coppa Italia, dove in 52 abbiamo raggiunto lo stadio Olimpico per assistere al successo dell’Inter sulla Lazio, senza prima farci mancare un giro turistico della città.

Emozioni a non finire e passione nerazzurra oltre ogni immaginazione.

Al seguente link la galleria fotografica completa della trasferta: link

Inter Club Torino 1963

Presentazione “Il Grande Torino – Una cartolina da un Paese diverso”

In data 22 Aprile 2026, presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione dello Spettacolo Teatrale “Il Grande Torino – Una cartolina da un Paese diverso”.

Gli ospiti hanno raccontato lo spettacolo, come è stato concepito e l’importanza di guardarlo nelle due serate in programma.

Ai protagonisti, Gianfelice Facchetti e Marco Bonetto, si sono unito Emilio Macchia (CSEN Verbania) e Vincenzo Rachele (Inter Club Torino).

I dovuti ringraziamenti vanno a tutto il Museo per l’ospitalità, in primis a Giampaolo Muliari e Domenico Beccaria, nonché a tutte le testate giornalistiche e ai giornalisti presenti.

Ci vediamo al Teatro San Giuseppe, 4 e 5 maggio.

Uno spettacolo imperdibile, il racconto di una pagina di Sport che ha rappresentato l’Italia: il Grande Torino.

A questo link la galleria fotografica completa dell’evento: link

Inter Club Torino 1963