In data 22 Aprile 2026, presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione dello Spettacolo Teatrale “Il Grande Torino – Una cartolina da un Paese diverso”.
Gli ospiti hanno raccontato lo spettacolo, come è stato concepito e l’importanza di guardarlo nelle due serate in programma.
Ai protagonisti, Gianfelice Facchetti e Marco Bonetto, si sono unito Emilio Macchia (CSEN Verbania) e Vincenzo Rachele (Inter Club Torino).
I dovuti ringraziamenti vanno a tutto il Museo per l’ospitalità, in primis a Giampaolo Muliari e Domenico Beccaria, nonché a tutte le testate giornalistiche e ai giornalisti presenti.
Ci vediamo al Teatro San Giuseppe, 4 e 5 maggio.
Uno spettacolo imperdibile, il racconto di una pagina di Sport che ha rappresentato l’Italia: il Grande Torino.
A questo link la galleria fotografica completa dell’evento: link
Inter Club Torino 1963