Due Stelle sul Cuore – Al cinema con l’Inter Club Torino

Una stagione memorabile, la 2023-2024. Quella della seconda stella, delle Due Stelle sul Cuore.

L’Inter Club Torino ha voluto organizzare questa serata per rivivere i momenti più emozionanti di una stagione lunga, passionale e ricca di emozioni.

Eravamo quasi in 100 Soci al Massaua Cityplex, un’intera sala presa d’assalto dai tifosi nerazzurri vogliosi di rivedere le gesta di Lautaro e compagni.

Il derby del 22 aprile è certamente il momento più alto della proiezione, quello che ha dato la certezza matematica del successo contro i rivali cittadini, ma sono tanti i frangenti in cui il turbinio di sensazioni interne la fa da padrona. Verona, Juventus, Udinese… gare vinte di corto muso o all’ultimo secondo, soffrendo come solo i tifosi nerazzurri sanno fare.

E tante sono state le testimonianze dei supporters durante la proiezione, dal più famoso Gabriele Salvatores al tassista che ha scelto come nomignolo per il suo mezzo Verona ’89, in memoria della seconda fatal Verona per il Milan. Tutti noi ci siamo un po’ immedesimati in qualcuno di loro, con il comune denominatore dell’amore per l’Inter.

Un ringraziamento speciale va ai nostri amici dell’Inter Club Settimo Torinese, che hanno scelto di condividere con noi la serata. Due Club amici, come le Due Stelle sul Cuore.

A corredo di questo breve articolo, lasciamo il link alla galleria fotografica dell’evento, con alcune istantanee scattate prima, durante e dopo la proiezione.

 

Inter Club Torino 1963

 

Lascia un commento